How it Started

Pillole di Storia…

MyMatrimonio nasce nel 2021, con il matrimonio di Alessandro e Martina.

Il loro desiderio era quello di rendere il giorno delle nozze più Emozionante, più Coinvolgente e più “Green” possibile!

Ora tocca a te!

Una proposta Stellare…

Abbiamo aspettato l’allineamento di Giove e Saturno per questa proposta di matrimonio.

Il momento perfetto per una notte stellata all’ Osservatorio Astronomico di Torino!
Come si poteva non dire SI?

In un periodo difficile come quello Covid, l’idea è stata quella di chiedersi come poter essere più vicini ai propri cari e ai propri amici, nonostante le distanze geografiche e quelle imposte dal periodo storico! La risposta è stata la creazione di quest’app per il giorno delle loro nozze che ha coinvolto ben 160 invitati!

Per tutti è stata una piacevole sorpresa!
Nei contenuti! Nella possibilità di poter interagire condividendo Foto e video ricordo! Nella condivisione di una canzone, che ricordasse momenti vissuti con i due sposi! Oppure per segnalare un’ allergia nel pieno rispetto della propria privacy.

Oltre alle altre innumerevoli funzionalità, un ulteriore novità, è stata quella di avere, il giorno stesso delle nozze, le foto del matrimonio! Una possibilità più unica che rara, di far si che gli invitati non dovessero aspettare mesi e mesi per visualizzare le immagini, ma bensì fosse loro consentito il giorno stesso dell’evento!
Possibilità che avrai anche tu, se creerai un account “premium” e inserirai il link dei tuoi fotografi, nell’apposita sezione!

Su suggerimento di invitati, amici, catering e fotografi abbiamo quindi creato un’app che potesse essere accessibile a tutti e soprattutto personalizzabile! senza aver bisogno di coinvolgere un informatico nella creazione o modifica dei contenuti!

Quindi eccoci qui! Pronti ad accompagnare altri, nel loro giorno delle nozze e far si che possano coccolare ancor più gli invitati e permettergli di partecipare in prima persona all’evento!

Ora, se volete scoprire tutte le nostre sezioni e funzionalità, non dovrete far altro che scaricare l’app (Trovate i link ad App Store e Google Play in alto a destra, in questa pagina) e divertirvi a creare un evento o semplicemente esplorarla come invitati all’evento immaginario tra Topolino e Topolina! Divertitevi!

Blog su WordPress.com.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora